SERVICES il programma di gestione dei servizi a domanda individuale è stato concepito per la gestione dei servizi a domanda individuale che normalmente vengono gestiti dai Comunei quali:

a - Il trasporto scolastico

b - L'asilo nido

c - La mensa scolastica.

d - La gestione delle lmapade votive

e - La gestione delle rette scolastiche per quelle scuole a pagamento diretto (Asili nido, doposcuole, ecc)

ecc. ecc.

Il programma è aperto a tutte le richieste degli eventuali utenti (enti utenti) è in grado, quindi, di gestire qualsiasi servizio.

La prerogativa di questo programma è data dal fatto che la ValentiniSoft garantisce il servizio di rilevazione dei dati, dell'iscrizione degli utenti, della preparazione e verifica dei p agamenti.

Il tutto sotto il costante controllo dell'Ente cliente il quale ha il dovere di esercitare il front.head con i Cittadini Utenti fornedo a quest'ultimi tutte ler informazioni necessarie sullo stato del loro servizio.

Il programma è anche in grado di generare id e passwords per gli utenti stessi i quali saranno cos+ in grado di visionare sui loro PC la loro situazione di debito nei confronti dell'ente e la verifica della registrazione dei pagamenti.

E' preferibile utilizzare il programma solo dalla pate utente consentendo a ValentiniSoft di gestire il resto elargendo alla ValntiniSoft una royalti per ogni bollettino di ccp emesso.

Qualora l'Utente decidesse di utilizzare il programma in modo completo, dato che il programma è multipiattaforma basterà creare una rete intranet allìinterno del sistema informatico dellìUtente stesso e installare il programma.

In questo caso l'Utente non acquisterà comunque il programma ma si limiterà ad elargire una royalti annua alla ValentiniSoft. In questo caso, in caso di aggiornamento o ampliamento del sistema stesso l'Utente sarà tenuto ad elargire un aumento di royalti ogni volta che verrà ampliato il programma mentre una royalti una tantum ogni volta che verranno installati nuovi miglioramenti al sistema stesso.

L'addestramento del personale viene comunque pagato a parte in base alla quantità di ore considerate per l'addestramento di base e una royalti ad ora successiva.

Se l'Utente lo ritenga necessario si puo' dotare il programma di un distema di pagamento diretto e protetto utilizzando il sistema di pagamento PayPal un sistema che quasi tutti coloro che utiliz<zano il PC hanno acceso per effettuare pagamenti on line.

Da qui potete vedere il programma (id = admin; password = admin)